CENTRO PRENOTAZIONI
+ 39 0565 912222

Traghetti Isole Baleari

Sole, spiagge dorate e movida sono le caratteristiche principali che appartengono alle Isole Baleari. Meta di tantissimi giovani ogni anno che vi si recano per trascorrere le vacanze estive, rappresentano uno dei luoghi d’attrazione più celebri dell’ Europa.

L’arcipelago delle baleari si compone dell’ isola di Ibiza, l’isola di Formentera, Maiorca e Minorca. L’imbarazzo della scelta tra quattro isole che offrono una soluzione di vacanza famosa per i giovani ma in realtà adatta a tutte le età data la presenza di un mix tra divertimento, cultura e paesaggi mozzafiato.

Maiorca 

Cultura e storia popolano la capitale dell’isola, Palma, alla quale appartiene una presenza archeologica tra le meglio conservate d’Europa. Basta passeggiare per i cortili del centro storico o visitare la Cattedrale e il castello del Bellver. Le spiagge de l’Arenal, Cala Mesquida e Sa Coma sono protagoniste dell’ aspetto balneare.

Minorca

La caratteristica fondamentale che appartiene all’isola di Minorca è sicuramente la presenza di paesaggi e scorci naturali di indiscutibile bellezza che donano un particolare fascino a tutta l’isola. I rilievi frastagliati degradano dolcemente verso il mare fino a divenire spiaggia, bagnata da un mare limpido e cristallino. Il Parco Naturale di S’Albufera des Grau conferma la bellezza naturale che ha fatto si che l’UNESCO nominasse Minorca Riserva della Biosfera.

Ibiza

Famosa per la sua vita notturna Ibiza è l’isola più richiesta dai giovani di tutto il mondo che amano vivere una vacanza all’insegna del divertimento ma anche di bellezze naturali. I Dj più celebri sono ospiti continuamente presso le grandi discoteche dell’isola che attirano appassionati dei vari generi proposti.Ibiza, grazie alla sua bellezza e la cultura che possiede è stata nominata Patrimonio dell’Umanità da parte dell’ UNESCO.

Formentera

Un vero e proprio spettacolo l’isola di Formentera famosa per la bellezza naturale e le sue acque cristalline. La possibilità di trascorrere una vacanza tranquilla, con la possibilità di godere di paesaggi mozzafiato ma anche di trascorrere ore spensierate tra un aperitivo ed una serata in discoteca. 

Prenota ora il tuo traghetto verso una delle Isole Baleari. Traghetti-click.it mette a disposizione traghetti per Ibiza, Formentera,Maiorca e Minorca.