CENTRO PRENOTAZIONI
+ 39 0565 912222
Caremar

Traghetti Caremar

Nasce nel 1975 la Compagnia Regionale Marittima, la flotta di navigazione che si occupa dei collegamenti da e per le isole del Golfo di Napoli, ex divisione della Tirrenia relativa alle tratte della regione Campania. 

La flotta è composta da 4 motonavi tradizionali, 1 aliscafo, 1 catamarano e 2 traghetti veloci che garantiscono il trasporto fino a 4800 persone e 300 veicoli nei 7 porti del Golfo ogni giorno. 

La Caremar copre una delle tratte marittime più trafficate, fornendo traghetti per Capri, Ischia e Procida così come per Ponza o Ventotene e per questo ha l’esigenza di fornire un servizio sempre al top delle esigenze dei viaggiatori. Tutte le unità infatti sono dotate di aria condizionata ed i principali comfort per i passeggeri. Ufficiali, sottoufficiali e personale qualificato presenziano giornalmente a bordo dei traghetti Caremar per una navigazione non solo piacevole ma anche assistita e sicura.

Oltre ad offrire un servizio di navigazione all’altezza delle aspettative la Caremar opera al servizio dei passeggeri fornendo orari di imbarco e sbarco favorevoli alle esigenze senza dimenticare le agevolazioni sui prezzi. Infatti valide 365 giorni all’anno sono le riduzioni sul prezzo del biglietto ai bambini dai 4 ai 12 anni, sconti per gruppi pari o superiori alle 15 persone e la possibilità di viaggiare gratis ai bambini fino a 4 anni.

leggi le condizioni e il regolamento